Ordinanza
sulle autorizzazioni nel settore dei medicamenti
(Ordinanza sull’autorizzazione dei medicamenti, OAMed)


Open article in different language:  DE  |  FR  |  EN
Art. 34 Caratterizzazione

1 Il san­gue, gli emo­de­ri­va­ti la­bi­li e i re­la­ti­vi cam­pio­ni de­vo­no es­se­re ca­rat­te­riz­za­ti con­for­me­men­te al­le nor­me GMP e al­le nor­me del­la Buo­na Pras­si di cui all’al­le­ga­to 1 dell’or­di­nan­za del 29 apri­le 201510 con­cer­nen­te i la­bo­ra­to­ri di mi­cro­bio­lo­gia.

2 In ca­so di tra­sfu­sio­ne au­to­lo­ga l’eti­chet­ta de­ve inol­tre in­di­ca­re il no­me del do­na­to­re e que­st’ul­ti­mo è te­nu­to a fir­mar­la im­me­dia­ta­men­te pri­ma del pre­lie­vo.

3 Gli emo­de­ri­va­ti de­sti­na­ti a tra­sfu­sio­ne au­to­lo­ga de­vo­no es­se­re con­ser­va­ti se­pa­ra­ta­men­te dai pro­dot­ti per tra­sfu­sio­ne al­lo­ge­ni­ca.

Diese Seite ist durch reCAPTCHA geschützt und die Google Datenschutzrichtlinie und Nutzungsbedingungen gelten.

Feedback
Laden