Ordinanza
sulle attività rilevanti per la sicurezza
nel settore ferroviario
(OASF)

del 4 novembre 2009 (Stato 1° luglio 2013)


Open article in different language:  DE  |  FR
Art. 13 Valutazione dell’idoneità 12

1 Il me­di­co di fi­du­cia esa­mi­na l’ido­nei­tà me­di­ca del­le per­so­ne di cui all’ar­ti­co­lo 12 e co­mu­ni­ca la va­lu­ta­zio­ne fi­na­le dell’ido­nei­tà all’in­te­res­sa­to e all’im­pre­sa.13

2 Lo psi­co­lo­go di fi­du­cia esa­mi­na l’ido­nei­tà psi­co­lo­gi­ca del­le per­so­ne di cui all’ar­ti­co­lo 12 e co­mu­ni­ca la va­lu­ta­zio­ne fi­na­le dell’ido­nei­tà all’in­te­res­sa­to e all’im­pre­sa.14

3 Se l’ido­nei­tà me­di­ca o psi­co­lo­gi­ca di un con­du­cen­te di vei­co­li mo­to­re è con­si­de­ra­ta ri­dot­ta, ta­le va­lu­ta­zio­ne è co­mu­ni­ca­ta im­me­dia­ta­men­te per scrit­to all’UFT. Se l’at­ti­vi­tà del­la per­so­na dev’es­se­re in­ter­rot­ta im­me­dia­ta­men­te, la co­mu­ni­ca­zio­ne av­vie­ne an­che oral­men­te.

4 In ca­so di dub­bi fon­da­ti ri­guar­do l’ido­nei­tà, l’UFT può or­di­na­re in ogni mo­men­to un esa­me dell’ido­nei­tà o un esa­me di ca­pa­ci­tà com­ple­to o par­zia­le.

12 Nuo­vo te­sto giu­sta il n. I dell’O del 29 mag. 2013, in vi­go­re dal 1° lug. 2013 (RU 2013 1687).

13 Nuo­vo te­sto giu­sta il n. I dell’O del 29 mag. 2013, in vi­go­re dal 1° lug. 2013 (RU 2013 1687).

14 Nuo­vo te­sto giu­sta il n. I dell’O del 29 mag. 2013, in vi­go­re dal 1° lug. 2013 (RU 2013 1687).

Diese Seite ist durch reCAPTCHA geschützt und die Google Datenschutzrichtlinie und Nutzungsbedingungen gelten.

Feedback
Laden