|
Art. 66g Lista dei corsi di preparazione
1 La SEFRI gestisce una lista dei corsi di preparazione. La lista è parte integrante dell’ordinanza e viene pubblicata sotto forma di rinvio (art. 5 cpv. 1 lett. c della legge sulle pubblicazioni ufficiali del 18 giugno 200437). La lista è accessibile in forma elettronica38. La SEFRI aggiorna la lista annualmente. 2 Gli operatori che vogliono inserire i propri corsi nella lista dei corsi di preparazione devono:
3 Gli operatori presentano un’apposita richiesta alla SEFRI fornendo i dati e i documenti necessari. 4 La SEFRI inserisce un corso nella lista se sono soddisfatte le seguenti condizioni:
5 In casi eccezionali e motivati, in particolare se in Svizzera non viene offerto il corso corrispondente, può essere inserito nella lista anche un corso che non si svolge in Svizzera o che viene offerto da un operatore la cui sede non si trova in Svizzera. 6 L’operatore deve confermare il corso inserito nella lista ogni anno affinché compaia nella lista l’anno seguente. 37 RS 170.512 38 www.sbfi.admin.ch/fps-finanziamento |