Ordinanza
dell’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari sulle infrastrutture del mercato finanziario e il comportamento sul mercato nel commercio di valori mobiliari e derivati
(Ordinanza FINMA sull’infrastruttura finanziaria, OInFi-FINMA)

del 3 dicembre 2015 (Stato 1° febbraio 2023)


Open article in different language:  DE  |  FR  |  EN
Art. 34 Calcolo del valore soglia

(art. 135 cpv. 1 e 4 LIn­Fi)

1 Il va­lo­re so­glia è cal­co­la­to in ba­se al nu­me­ro to­ta­le dei di­rit­ti di vo­to iscrit­ti nel re­gi­stro di com­mer­cio.

2 Per de­ter­mi­na­re il su­pe­ra­men­to del va­lo­re so­glia, oc­cor­re con­si­de­ra­re tut­ti i ti­to­li di par­te­ci­pa­zio­ne di pro­prie­tà dell’ac­qui­ren­te o che con­fe­ri­sco­no a que­st’ul­ti­mo il di­rit­to di vo­to in al­tro mo­do, in­di­pen­den­te­men­te dal fat­to che i di­rit­ti di vo­to sia­no eser­ci­ta­bi­li o me­no.

3 Non rien­tra­no nel cal­co­lo i di­rit­ti di vo­to il cui eser­ci­zio si ba­sa esclu­si­va­men­te su una pro­cu­ra a fi­ni di rap­pre­sen­tan­za a un’as­sem­blea ge­ne­ra­le.

Diese Seite ist durch reCAPTCHA geschützt und die Google Datenschutzrichtlinie und Nutzungsbedingungen gelten.

Feedback
Laden