Ordinanza
dell’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari sulle infrastrutture del mercato finanziario e il comportamento sul mercato nel commercio di valori mobiliari e derivati
(Ordinanza FINMA sull’infrastruttura finanziaria, OInFi-FINMA)

del 3 dicembre 2015 (Stato 1° febbraio 2023)


Open article in different language:  DE  |  FR  |  EN
Art. 48

(art. 122, 123 cpv. 1 LIn­Fi; art. 39 cpv. 1 LFIN­MA)

1 La FIN­MA, la Com­mis­sio­ne del­le of­fer­te pub­bli­che di ac­qui­sto, non­ché gli or­ga­ni re­spon­sa­bi­li per le au­to­riz­za­zio­ni, la pub­bli­ci­tà e la sor­ve­glian­za del­le bor­se si for­ni­sco­no a vi­cen­da – spon­ta­nea­men­te o su ri­chie­sta – tut­te le in­for­ma­zio­ni e i do­cu­men­ti per­ti­nen­ti e ne­ces­sa­ri a ta­li au­to­ri­tà e or­ga­ni per adem­pie­re i lo­ro ri­spet­ti­vi com­pi­ti. In par­ti­co­la­re, at­tua­no un re­ci­pro­co scam­bio di in­for­ma­zio­ni se han­no mo­ti­vo di sup­por­re l’esi­sten­za di un’in­fra­zio­ne del­la leg­ge su cui de­ve in­da­ga­re l’au­to­ri­tà o l’or­ga­no com­pe­ten­te.

2 Le au­to­ri­tà e gli or­ga­ni in­te­res­sa­ti si at­ten­go­no al se­gre­to d’uf­fi­cio, pro­fes­sio­na­le e d’af­fa­ri e uti­liz­za­no le in­for­ma­zio­ni e i do­cu­men­ti per­ti­nen­ti che han­no ri­ce­vu­to esclu­si­va­men­te per adem­pie­re i com­pi­ti che spet­ta­no lo­ro in vir­tù del­la leg­ge.

Diese Seite ist durch reCAPTCHA geschützt und die Google Datenschutzrichtlinie und Nutzungsbedingungen gelten.

Feedback
Laden