Ordinanza del DFI
sulla promozione cinematografica
(OPCin)


Open article in different language:  DE  |  FR
Art. 105a Procedura per le imprese di distribuzione

1 Le im­pre­se di di­stri­bu­zio­ne che ri­chie­do­no un pre­mio al­la plu­ra­li­tà se­con­do l’ar­ti­co­lo 14a ca­po­ver­so 1 let­te­re a e b de­vo­no no­ti­fi­ca­re all’UFC il film per il qua­le è ri­chie­sto un so­ste­gno al più tar­di il gior­no dell’usci­ta nei ci­ne­ma.

2 L’UFC ve­ri­fi­ca se so­no sod­di­sfat­te le con­di­zio­ni di am­mis­sio­ne e, all’oc­cor­ren­za, ema­na una di­chia­ra­zio­ne d’in­ten­ti di va­li­di­tà li­mi­ta­ta. Per il ri­ma­nen­te si ap­pli­ca l’ar­ti­co­lo 48.

3 Il cal­co­lo dell’aiu­to fi­nan­zia­rio av­vie­ne do­po la pre­sen­ta­zio­ne del con­teg­gio del­le pro­ie­zio­ni e del­le en­tra­te ef­fet­ti­ve per luo­go di com­mer­cia­liz­za­zio­ne. Que­sto con­teg­gio de­ve per­ve­ni­re all’UFC en­tro il ter­mi­ne di va­li­di­tà del­la di­chia­ra­zio­ne d’in­ten­ti, e co­mun­que al più tar­di en­tro 15 me­si dall’usci­ta nei ci­ne­ma. L’UFC può chie­de­re ul­te­rio­ri in­di­ca­zio­ni.

4 Se il con­teg­gio per­vie­ne all’UFC do­po la sca­den­za del ter­mi­ne de­ter­mi­nan­te (cpv. 3), l’aiu­to fi­nan­zia­rio de­ca­de.

Diese Seite ist durch reCAPTCHA geschützt und die Google Datenschutzrichtlinie und Nutzungsbedingungen gelten.

Feedback
Laden