Ordinanza
sulla protezione dei dati personali
del personale federale
(OPDPers)


Open article in different language:  DE  |  FR
Art. 6 Pubblicazione

1 I di­ret­to­ri de­gli uf­fi­ci as­si­cu­ra­no che gli im­pie­ga­ti sia­no in­for­ma­ti del­la pre­vi­sta pub­bli­ca­zio­ne dei lo­ro da­ti re­la­ti­vi all’at­ti­vi­tà pro­fes­sio­na­le in in­tra­net, in un or­ga­no di pub­bli­ca­zio­ne in­ter­no o su un al­bo.

2 L’in­for­ma­zio­ne in­di­ca la na­tu­ra del­la pub­bli­ca­zio­ne pre­vi­sta e men­zio­na che gli im­pie­ga­ti che si op­pon­go­no al­la pub­bli­ca­zio­ne pos­so­no se­gna­lar­lo per scrit­to in qual­sia­si mo­men­to.

3 La pub­bli­ca­zio­ne di da­ti per­so­na­li de­gni di par­ti­co­la­re pro­te­zio­ne ne­ces­si­ta del con­sen­so scrit­to del­la per­so­na in­te­res­sa­ta.

Diese Seite ist durch reCAPTCHA geschützt und die Google Datenschutzrichtlinie und Nutzungsbedingungen gelten.

Feedback
Laden