Ordinanza
sulla promozione della produzione di elettricità generata
a partire da energie rinnovabili
(Ordinanza sulla promozione dell’energia, OPEn)


Open article in different language:  DE  |  FR
Art. 38a Determinazione della rimunerazione unica tramite aste 36

1 Per i pro­get­ti di co­stru­zio­ne di nuo­vi im­pian­ti fo­to­vol­tai­ci sen­za con­su­mo pro­prio a par­ti­re da una po­ten­za di 150 kW l’am­mon­ta­re del­la ri­mu­ne­ra­zio­ne uni­ca è fis­sa­ta tra­mi­te aste.

2 Per gli im­pian­ti fo­to­vol­tai­ci da rea­liz­za­re al di fuo­ri di zo­ne edi­fi­ca­bi­li e che sod­di­sfa­no de­ter­mi­na­ti ul­te­rio­ri cri­te­ri è pos­si­bi­le ef­fet­tua­re aste spe­cia­li se­pa­ra­te.

3 La ri­mu­ne­ra­zio­ne uni­ca fis­sa­ta tra­mi­te aste è co­sti­tui­ta da un con­tri­bu­to le­ga­to al­la po­ten­za per ogni kW di po­ten­za in­stal­la­ta.

4 Se un im­pian­to ha un an­go­lo d’in­cli­na­zio­ne di al­me­no 75 gra­di, in ag­giun­ta all’im­por­to in­di­ca­to nell’of­fer­ta è ac­cor­da­to il bo­nus per l’an­go­lo d’in­cli­na­zio­ne di cui all’ar­ti­co­lo 38 ca­po­ver­si 1bis o 1ter.

5 Se un im­pian­to sod­di­sfa i pre­sup­po­sti di cui all’ar­ti­co­lo 38 ca­po­ver­so 1qua­ter, ol­tre all’im­por­to in­di­ca­to nell’of­fer­ta vie­ne ac­cor­da­to il bo­nus per l’al­ti­tu­di­ne.

36 In­tro­dot­to dal n. I dell’O del 23 nov. 2022, in vi­go­re dal 1° gen. 2023 (RU 2022 771).

Diese Seite ist durch reCAPTCHA geschützt und die Google Datenschutzrichtlinie und Nutzungsbedingungen gelten.

Feedback
Laden