Artikel, Notizen und Markierungen werden geladen... Bitte um etwas Geduld.
Ordinanza sulla sorveglianza della corrispondenza postale e del traffico delle telecomunicazioni (OSCPT)
del 15 novembre 2017 (Stato 3 dicembre 2019)
Art. 36Tipo di informazione IR_6_NA: informazioni su servizi di accesso alla rete
1 Il tipo di informazione IR_6_NA comprende le seguenti indicazioni sui servizi di accesso alla rete. Per le indicazioni di cui alle lettere b, c ed e va comunicato il periodo di validità comune:
a.
se disponibile, l’identificativo univoco dell’utente (p. es. il numero cliente);
l’elenco degli identificativi univoci, conformi alle norme internazionali (p. es. IMEI, indirizzo MAC), degli apparecchi usati presso il fornitore nell’ambito del servizio e, se disponibile, la loro denominazione in forma di testo.
e.
se del caso, i numeri delle carte SIM (ICCID);
f.
se del caso, i codici PUK e PUK2.
2 La domanda di informazioni precisa il periodo a cui si riferisce la richiesta. Contiene almeno uno dei seguenti criteri di ricerca:
a.
l’identificativo del servizio, escluso l’indirizzo IP (p. es. nome utente, MSISDN, identificativo DSL);