Regolamento
sull’organizzazione del Tribunale penale federale
(Regolamento sull’organizzazione del TPF, ROTPF)


Open article in different language:  DE  |  FR
Art. 17 Approvazione e firma delle sentenze

1 I mem­bri del col­le­gio giu­di­can­te de­ci­do­no le mo­da­li­tà d’ap­pro­va­zio­ne del­la ver­sio­ne de­fi­ni­ti­va di una sen­ten­za.

2 Il giu­di­ce che ha pre­sie­du­to il col­le­gio giu­di­can­te ed il can­cel­lie­re fir­ma­no le sen­ten­ze del­le cor­ti. In ca­so d’im­pe­di­men­to, fir­ma un al­tro mem­bro del Tri­bu­na­le, ri­spet­ti­va­men­te un al­tro can­cel­lie­re.26

3 Le al­tre sen­ten­ze so­no fir­ma­te dal mem­bro re­spon­sa­bi­le del Tri­bu­na­le e da un can­cel­lie­re even­tual­men­te coa­diu­van­te. In ca­so di im­pe­di­men­to, fir­ma il pre­si­den­te del­la cor­te o un al­tro mem­bro del Tri­bu­na­le; nel­le pro­ce­du­re di­nan­zi ad un’au­to­ri­tà giu­di­can­te mo­no­cra­ti­ca, la sup­plen­za del can­cel­lie­re è ef­fet­tua­ta da un al­tro can­cel­lie­re.

26 La cor­re­zio­ne del 18 ott. 2016 con­cer­ne sol­tan­to il te­sto fran­ce­se (RU 2016 3535).

Diese Seite ist durch reCAPTCHA geschützt und die Google Datenschutzrichtlinie und Nutzungsbedingungen gelten.

Feedback
Laden